"QUALITA' PER PASSIONE"

Spluga snc viene fondata da Andrea Cagnacci nel 1989 a Vallermosa e nasce con l'intento di fornire ai rivenditori della Sardegna nuove soluzioni tecnologiche e nuovi prodotti da distribuire. Nei nostri trent'anni di storia (1989-2019) la ricerca della qualità e la passione sono le uniche cose che non son cambiate. Esprimono bene i valori ed i principi che sono alla base della nostra cultura imprenditoriale ed organizzativa.

La ricerca delle migliori tecnologie in svariati settori sta alla base del nostro business e ci spinge quotidianamente ad implementare e sviluppare nuove proposte per i nostri clienti. Siamo e vogliamo rimanere una "family company" fortemente motivata dalla fiducia reciproca e dal rispetto verso al propria clientela. La continua crescita degli ultimi anni ci ha portato ad essere presenti, con la nostra rete vendita, in tutta la regione con più di 800 rivenditori tradizionali fidelizzati che ricevono giornalmente le nostre merci tramite corriere o con la nostra flotta aziendale.

Consegnamo in 24/48 ore dall'ordine grazie ad un capiente magazzino di oltre 5000 mq ed alla professionalità dei nostri addetti. Oltre alle rivendite tradizionali di agricoltura, ferramenta, edilizia, forniture industriali abbiamo la capacità e la competenza di fornire consulenza e prodotti ai Gestori del Servizio Idrico Integrato, ai Consorzi Industriali, ai Consorzi di Bonifica ed a tutti coloro che professionalmentre hanno a che fare con gli acquedotti e gli impianti di depurazione.
Tramite la nostra divisione Spluga Water Management (SWM) affrontiamo quotidianamente con il nostro ufficio tecnico ogni problematica riguardante:

  • Sollevamento e pressurizzazione acqua
  • Potabilizzazione e filtrazione domestica ed industriale
  • Contabilizzazione e misurazione di portate, pressioni, analisi.
  • Sistemi di comando e telecontrollo;
  • Dosaggio ed analisi cloro od altri composti chimici;
  • Campagne di ricerca perdite e mappatura reti
  • Efficientamento sistemi di pompaggio;

Il catalogo che stampiamo e distribuiamo ogni anno è divenuto un vero e proprio strumento operativo sul banco dei nostri rivenditori; dal 2018 si affianca il nuovo sito BtoB che permetterà agli operatori una più agevole consultazione ed una ancor più veloce trasmissioneed evasione degli ordini;